Nuovo appuntamento sul Nove con l’approfondimento sulla politica e l’attualità: mercoledì 17 marzo ad ‘Accordi&Disaccordi’ sono ospiti il direttore de La Stampa Massimo Giannini e il virologo Fabrizio Pregliasco: appuntamento in diretta alle 21.25. Con i conduttori Andrea Scanzi e Luca Sommi si discuterà del caso Astrazeneca e quindi dello stop cautelativo della somministrazione del vaccino dell’Università di Oxford che ha generato caos e dubbi nell’opinione pubblica. Come sempre, però, non mancherà la politica, la cui analisi sarà dedicata all’insediamento alla segreteria del Partito democratico di Enrico Letta, già bersaglio di aspre critiche da parte della stessa maggioranza nel governo Draghi.
Come sempre, lo spazio dedicato all’analisi politica a cura del direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio. La webstar Martina Dell’Ombra (l’attrice Federica Cacciola, ndr) dedicherà uno dei suoi servizi alle differenze tra il lockdown e le chiusure a colori con la sua rubrica ‘Spiegato facile’.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Andrea Scanzi a L’affondo: “E’ una notizia positiva o negativa che Enrico Letta sia diventato il nuovo leader del Pd?”

next
Articolo Successivo

Tutta scena – Il teatro in camera, Emanuele Salce porta su TvLoft ‘Mumble mumble…confessioni di un orfano d’arte’

next