Una ferita alla gola con un pezzo di vetro durante una lite con la moglie. Per questo un 43enne è stato arrestato dalla polizia, a Roma, quartiere Pigneto. L’uomo, di origini filippine, in un primo momento aveva aggredito la moglie con un coltello, ma è stato disarmato da un amico di famiglia. Il 43enne non si è placato, anzi: ha scaraventato uno specchio contro il muro e ha provato a ferire di nuovo la moglie con un pezzo di vetro, riuscendoci. Ad allertare il 112 è stata la stessa vittima dopo essere fuggita. A casa però è rimasto il figlio e per questo ha chiesto aiuto alla polizia.

Il marito, in preda ai fumi dell’alcol, ha aggredito anche i poliziotti con calci e pugni. Dopo essere stato bloccato, è stato arrestato per maltrattamenti, lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale. La donna, dopo esser stata refertata in ospedale con 10 giorni mentre il figlio con 7, ha poi presentato denuncia contro il marito al commissariato Porta Maggiore, raccontando anche dei maltrattamenti subiti da lei e dal bambino nei mesi scorsi.

Articolo Precedente

Assunzioni dei rider, le società che li impiegano sono quasi tutte in perdita. Ma ecco perché dall’Italia non se ne andrà nessuno

next
Articolo Successivo

Vaccini, Bertolaso: “Dopo gli over 80, le dosi vadano a chi lavora”. Cartabellotta: “Priorità etiche stravolte, anziani e fragili dopo”

next