“Nei prossimi giorni sarò impegnato nel confronto con gli esponenti di queste forze politiche. Il momento è molto delicato per il Paese, siamo chiamati ad affrontarlo con la massima responsabilità per dare risposte urgenti che i cittadini attendono”. Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico dopo l’incontro con il presidente Sergio Mattarella al Quirinale, che gli ha affidato il mandato esplorativo per “verificare la prospettiva di una maggioranza parlamentare a partire dai Gruppi che sostenevano il precedente governo”

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Dai parlamentari M5s messaggi di sostegno a Crimi: “Il Paese non può permettersi veti”. Ma Di Battista, Morra e Lezzi: “Linea è cambiata”

next
Articolo Successivo

Mandato esplorativo a Fico, le reazioni – Di Maio: “Favorirà il dialogo per nuovo governo Conte”. Renzi: “Scelta saggia, ora i contenuti”

next