Una forte esplosione si è verificata all’alba del giorno di Natale nel centro di Nashville, in Tennessee, e almeno tre persone sono rimaste leggermente ferite, anche fonti investigative hanno parlato di “possibili resti umani”. La deflagrazione è ancora avvolta nel mistero anche se secondo la polizia si è trattato di un atto “deliberato”. Il mezzo, come riporta anche la Cnn e come si vede dal video, prima di saltare in aria ha trasmesso un messaggio audio dagli altoparlanti, invitando ad “evacuare l’area” e avvertendo dello scoppio “in 15 minuti”.

Proprio il messaggio ha consentito agli agenti di mettere in sicurezza l’area. La deflagrazione ha ha sventrato le facciate dei palazzi e distrutto diverse auto che c’erano in centro città. Le immagini dell’esplosione sono state riprese dalle telecamere di sorveglianza di un edificio della strada interessata. Le riprese fatte con il drone mostrano la distruzione poco dopo l’esplosione.

Articolo Precedente

Mistero sul camper bomba di Nashville esploso a Natale: trovati anche “possibili resti umani”

next
Articolo Successivo

Morto George Blake, se ne va a 98 anni lo 007 inglese che ha fatto la spia per il Kgb sovietico durante la Guerra fredda

next