“Gli attacchi a Conte sul piano personale? Se credono di buttare giù il governo con questi argomenti, Conte resterà lì per altri 60 anni“. Così Marco Travaglio nel suo intervento durante la prima serata di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi, con la partecipazione del direttore de Il Fatto quotidiano, in onda il mercoledì alle 21.25 su Nove. “Auguro alle opposizioni di avere qualche argomento un po’ più poderoso perché se credono che veramente possiamo pensare che Conte oggi chiude i ristoranti alle 18 e domani chiama un ristorante per farselo riaprire per cenare, non so se alle 9 o alle 10, parcheggiando un auto e da quello che si è capito rifornendola di diciamo di corrente elettrica… Insomma, bisognerebbe fargli una perizia psichiatrica, non arrestarlo Conte, perché sarebbe veramente fuori di testa – ha detto il direttore de Il Fatto Quotidiano – Credo siano cose a cui non crede nessuno perché sono cose talmente ridicole che o non ci crede nessuno o non si scandalizza nessuno. Se qualcuno si scandalizza voglio dire, è libero di farlo, ma si sono guardati dietro a Conte dove sono i fenomeni, i fenomeni che vogliono prendere il suo posto?”, ha concluso il giornalista.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

PADRINI FONDATORI

di Marco Lillo e Marco Travaglio 15€ Acquista
Articolo Precedente

Vaccino Covid, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “E’ diventato una lotta politica: c’è divisione partitica tra chi non vuole farlo”

next
Articolo Successivo

Vaccino Covid, Scanzi ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Salvini su Gran Bretagna che parte prima? Ignoranza politica: là c’è la Brexit”

next