Il rimpasto “in realtà non mi è stato chiesto da nessuna forza politica, e dati anche i temi che stiamo affrontando e la criticità del momento che il Paese vive mi sembra che possa interessare poco i cittadini, a me non interessa e credo non stia nemmeno a cuore delle forze politiche”. Lo ha messo in chiaro il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, allontanando le ipotesi di un cambio di ministri all’interno dell’esecutivo.

“Con i leader delle forze di maggioranza domani ci vedremo per valutare quali sono le priorità dell’azione di governo, faremo un confronto – ha continuato – la gestione della pandemia ci assorbe molto, ma dobbiamo pensare anche al futuro, al Recovery Fund e anche a iniziative di rilievo costituzionale. E bene confrontarci anche per dare nuova lena all’azione di governo”.

Articolo Precedente

Nuovo dpcm, ecco quali Regioni sono area gialla, arancione e rossa e cosa succede. Conte: “Con misure uniche nazionali effetto negativo”

next
Articolo Successivo

Nuovo dpcm, cosa comportano i colori giallo, arancione e rosso: Conte definisce le aree di rischio con le relative Regioni. Il video

next