Il rimpasto “in realtà non mi è stato chiesto da nessuna forza politica, e dati anche i temi che stiamo affrontando e la criticità del momento che il Paese vive mi sembra che possa interessare poco i cittadini, a me non interessa e credo non stia nemmeno a cuore delle forze politiche”. Lo ha messo in chiaro il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, in conferenza stampa a Palazzo Chigi, allontanando le ipotesi di un cambio di ministri all’interno dell’esecutivo.

“Con i leader delle forze di maggioranza domani ci vedremo per valutare quali sono le priorità dell’azione di governo, faremo un confronto – ha continuato – la gestione della pandemia ci assorbe molto, ma dobbiamo pensare anche al futuro, al Recovery Fund e anche a iniziative di rilievo costituzionale. E bene confrontarci anche per dare nuova lena all’azione di governo”.

Memoriale Coronavirus

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Nuovo dpcm, ecco quali Regioni sono area gialla, arancione e rossa e cosa succede. Conte: “Con misure uniche nazionali effetto negativo”

next
Articolo Successivo

Nuovo dpcm, cosa comportano i colori giallo, arancione e rosso: Conte definisce le aree di rischio con le relative Regioni. Il video

next