“La verità è che questo potrebbe essere l’ultimo miglio: a fine anno arriveranno in Italia le prime dosi del vaccino e da gennaio inizieremo le vaccinazioni. È un cambiamento importante nella gestione della pandemia”. Il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ospite di ‘Accordi e Disaccordi’, il talk politico condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, con la partecipazione di Marco Travaglio, sul Nove tutti i venerdì alle 22.45, dà per certo l’arrivo del vaccino per il Coronavirus all’inizio del 2021. “È stato confermato anche da esponenti della comunità scientifica che stanno seguendo questo progetto”.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia ed è disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) nonché su sito (www.tvloft.it) e app di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

M5S, Luigi Di Maio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “No a conflitto con Di Battista. Né noi né Zingaretti parliamo di alleanze strutturali”

next
Articolo Successivo

Coronavirus, Travaglio ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Scelta De Luca di chiudere le scuole? Incommentabile e inqualificabile”

next