È il 24 di maggio. Elena Murelli è in collegamento insieme al senatore Manuel Vescovi, da remoto, con l’Accademia federale della Lega, il loro partito. A un certo punto la deputata del Carroccio, sospesa da Matteo Salvini per aver chiesto e ottenuto il bonus da 600 euro, difende “ambulanti, commercianti e artigiani” che “da mesi non ricevono un euro, come fanno a campare? Il governo non sta facendo nulla“. Peccato che la richiesta per il bonus, introdotto dal Cura Italia a metà marzo, fosse già stata fatta dalla parlamentare leghista. Alla fine dell’intervento, Murelli attacca ancora l’esecutivo: “Noi siamo cittadini italiani, un lavoro lo abbiamo avuto a differenza di molti che stanno al governo che non sanno nemmeno cosa significhi lavorare“.

Articolo Precedente

Consiglieri regionali col bonus, dal Veneto all’Emilia: la Lega è la più coinvolta. Salvini: “Ho sentito Zaia, non li ricandidiamo”

next
Articolo Successivo

Discoteche, governo chiede maggiori controlli ed è pronto a chiuderle ma Regioni si oppongono. Rossi: “Servono misure nazionali”

next