Dopo oltre 10 anni dall’ultimo nuovo gioco che l’ha visto protagonista, Crash Bandicoot torna in un nuovo gioco che si pone come seguito diretto di quel Crash Bandicoot: Warped uscito nel ’98 su PlayStation, e tornato sugli schermi dei videogiocatori due anni fa come parte della N.Sane Trilogy insieme ai primi due capitoli.

Crash Bandicoot 4: It’s about time vedrà i player impersonare nuovamente Crash e Coco alle prese con i loro nemici storici – Neo Cortex, Dr. N. Tropy e Uka Uka – sfuggiti dal pianeta dove erano stati imprigionati e rimessisi a lavorare ai propri piani di dominio universale. Il gioco vedrà una rivisitazione grafica di protagonisti ed ambientazioni e l’introduzioni di nuove modalità e nuove meccaniche di gioco come il wall running, il rail grinding e il rope swinging, oltre ai potenziamenti ottenibili grazie alle quattro maschere Quantum -guardiane di spazio e tempo- che permetteranno ad esempio di rallentare il tempo o di controllare la gravità (camminando sottosopra).

Il nuovo titolo, prodotto da Activision e sviluppato da Toys for Bob, arriverà su Xbox One e PlayStation 4 a partire dal 2 Ottobre.

Articolo Precedente

Opera GX, il browser dedicato ai gamer integra anche WhatsApp, Telegram, Messenger e Discord

next
Articolo Successivo

Internet, il sogno proibito del capitalismo è realtà: comunicare sempre! Anche da morti

next