Realme, azienda cinese nata da una costola di Oppo e in via di affermazione anche in Italia, ha voluto mostrare grande attenzione proprio al nostro mercato, introducendo sullo store ufficiale quattro nuovi prodotti, lo smartwatch Realme Watch, la smartband Realme Band, gli auricolari true wireless Realme Buds Air Neo e Realme PowerBank 2, una power bank per la ricarica in mobilità.

Partiamo dallo smartwatch Realme Watch, un dispositivo equipaggiato con display touch a colori con diagonale di 1,4 pollici con risoluzione di 320 x 320 pixel. Disponibile in quattro colori differenti (nero, arancione, blu e verde), è in grado di monitorare frequenza cardiaca e livello di ossigeno nel sangue, ed offre 14 modalità sport con rilevatore di attività intelligente, funzione di hub per altri dispositivi smart e ovviamente possibilità di ricevere le notifiche dallo smartphone, controllando anche riproduzione musicale e fotocamera. È in vendita a 54,99 euro.

Realme Band invece è una smartband con schermo da 0,96 pollici, un pulsante a sfioramento e tre opzioni di colore. Impermeabile secondo lo standard IP68 può monitorare frequenza cardiaca e qualità del sonno e supporta le notifiche intelligenti da smartphone, oltre ad avere nove diverse modalità di allenamento. Realme Band è in vendita a 24,99 euro.

Realme Buds Air Neo sono invece auricolari true wireless (ma non di tipo in-ear), equipaggiate con due driver da 1 3mm, modulo Bluetooth 5.0 e controlli touch. Disponibili inizialmente solo in versione bianca, hanno un’autonomia di ben 17 ore e un prezzo di 39,99 euro.

Infine la power bank per la ricarica in mobilità Realme PowerBank 2, ha una capienza di 10mila mAh e garantisce una ricarica rapida a due vie da 18 W, con doppie porte (USB-A e USB-C) e 13 livelli di protezione a circuito, così da garantire la ricarica in parallelo di più dispositivi. Il power bank è disponibile a 19,99 euro per i primi 100 pezzi e poi a 24,99 euro.

Articolo Precedente

WhatsApp, funzione pagamenti in arrivo, ecco come funzionerà

next
Articolo Successivo

First Playable Fund, a rischio il fondo per sviluppo di videogiochi in Italia del dl Rilancio. Su Change.org la petizione per salvarlo

next