“In questo disastro terribile, l’unico risvolto positivo è questo, che le aziende si arrendono a un vantaggio evidente: il telelavoro”, così il sociologo Domenico De Masi a Sono le Venti, il programma di informazione di Peter Gomez in onda sul Nove, commentando l’opzione dello smart working, scelta da molte aziende di Milano. “In questo momento è un angolo di salvezza. Lavoreranno da casa, come dall’ufficio anzi si accorgeranno che in meno tempo potranno fare più cose”, continua De Masi, sottolineando che questo sarà un vantaggio anche per le città.

Inviate le vostre domande a domande@sonoleventi.it

‘SONO LE VENTI’, il nuovo programma di Peter Gomez, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play) e su sito www.iloft.it e app di Loft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Coronavirus, Regione Marche: “Scuole e musei chiusi da mercoledì, siamo vicini a Emilia Romagna”. Ma il Governo impugna l’ordinanza

next
Articolo Successivo

Coronavirus, gli imprenditori: “Importazioni bloccate dalla Cina, non arrivano le materie prime. Da metà aprile sono problemi seri”

next