“L’obiettivo del Pd è avere dei tempi certi dei processi. Noi vogliamo che un colpevole venga condannato in tempi certi e che un innocente possa provare l’innocenza in tempi certi. È una coalizione, è bene che il ministro Bonafade tenga conto delle posizioni della coalizione. Il nostro non è un contratto, bisogna trovare delle sintesi. Questo è il nostro obiettivo e confidiamo che prevalga il buon senso. È ora di farla finita con le strumentalità sia di un estremismo giustizialista e sia di un garantismo garantismo a corrente alternata sono facce sbagliate della stessa medaglia”. Così il responsabile giustizia del Pd, Walter Verini, a margine della conferenza stampa in cui è stata illustrata la proposta di legge dem sul blocco della prescrizione.

Articolo Precedente

Regionali in Calabria, Berlusconi gli chiede di sostenere Santelli, candidata del centrodestra: Occhiuto si ritira dalla corsa

next
Articolo Successivo

M5s, Paragone: “Ecco i nomi di chi non ha restituito nulla o quasi”. E attacca Di Maio: “Non lo sapeva o ha fatto finta di non vedere?”

next