Aveva 450 kg di marijuana a bordo. È finito in manette un 48enne italiano alla guida del motoscafo fermato dalla Guardia di Finanza di Bari. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo è partito dai Balcani per l’Italia. Le fiamme gialle hanno trovato la droga suddivisa in 45 involucri, contrassegnati da sigilli recanti la provenienza e la destinazione. L’imbarcazione di circa 6 metri dotata di un potente motore fuoribordo è stata bloccata a 18 miglia da Monopoli.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Studente morto a scuola, il padre di Sukhraj: “Aveva fatto la visita medica sotto sforzo pochi giorni fa. Ora voglio giustizia”

prev
Articolo Successivo

Milano, è morto il bimbo precipitato dalle scale a scuola. Procura indaga per omicidio colposo

next