Nuove rivelazioni sui segreti del Vaticano. Dopo due anni di lavoro, Gianluigi Nuzzi, giornalista di inchiesta e conduttore della trasmissione Mediaset ‘Quarto grado‘ torna a focalizzare l’attenzione sui segreti vaticani, dopo vari libri sull’argomento tra cui ‘Sua Santità‘ nel 2012 con le carte di Ratzinger pochi mesi prima della sua rinuncia al pontificato e ‘Via Crucis‘ nel 2015 che provocò arresti in Vaticano. Il nuovo saggio uscirà nella seconda metà di ottobre, come ha fatto sapere lo stesso Nuzzi in un video su Facebook. Titolo e contenuto sono ancora inediti: “Tanti documenti, tante interviste fatte, viaggi, approfondimenti, sopralluoghi, per svelare quello che accade nei sacri palazzi dove c’è un Papa, Francesco, che è impegnato giorno dopo giorno a combattere e cacciare i mercanti dal tempio“.

Articolo Precedente

Friuli, insulti social del consigliere leghista a Greta Thunberg: “Adesso scopro la m…”. Pd e M5s: “Si dimetta, inqualificabile”

next
Articolo Successivo

Rifiuti Roma, vertici Ama dimissionari contro Virginia Raggi: “Assoluta inerzia” e “mancanza di collaborazione”. Opposizioni: “Si dimetta”

next