Nuove rivelazioni sui segreti del Vaticano. Dopo due anni di lavoro, Gianluigi Nuzzi, giornalista di inchiesta e conduttore della trasmissione Mediaset ‘Quarto grado‘ torna a focalizzare l’attenzione sui segreti vaticani, dopo vari libri sull’argomento tra cui ‘Sua Santità‘ nel 2012 con le carte di Ratzinger pochi mesi prima della sua rinuncia al pontificato e ‘Via Crucis‘ nel 2015 che provocò arresti in Vaticano. Il nuovo saggio uscirà nella seconda metà di ottobre, come ha fatto sapere lo stesso Nuzzi in un video su Facebook. Titolo e contenuto sono ancora inediti: “Tanti documenti, tante interviste fatte, viaggi, approfondimenti, sopralluoghi, per svelare quello che accade nei sacri palazzi dove c’è un Papa, Francesco, che è impegnato giorno dopo giorno a combattere e cacciare i mercanti dal tempio“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Friuli, insulti social del consigliere leghista a Greta Thunberg: “Adesso scopro la m…”. Pd e M5s: “Si dimetta, inqualificabile”

next
Articolo Successivo

Rifiuti Roma, vertici Ama dimissionari contro Virginia Raggi: “Assoluta inerzia” e “mancanza di collaborazione”. Opposizioni: “Si dimetta”

next