Dal Ponte Morandi al G7 in Canada. Dall’incontro con Theresa May a quello con Vladimir Putin. Dai Giochi invernali Milano-Cortina 2026 al Giro d’Italia 2019 fino alla visita all’ospedale pediatrico Bambin Gesù di Roma e alla presenza ai funerali di Antonio Megalizzi. E ancora dalla Conferenza sulla Libia a Palermo alla visita al contingente italiano in Iraq. Dalla fiaccolata per l’anniversario del terremoto de L’Aquila alla visita alle zone terremotate in Umbria. E poi dal reddito di cittadinanza alla visita nello stabilimento Leonardo di Pomigliano D’Arco a Napoli. Ecco le foto dei 445 giorni del governo Conte, il sessantacinquesimo della Repubblica italiana.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Crisi, l’intervento integrale di Giuseppe Conte in Senato. Dagli attacchi a Salvini alle dimissioni

prev
Articolo Successivo

Salvini, il più bravo a distruggere la sua reputazione. E ora spero che Conte resti

next