“Ho staccato la spina per tre giorni, questa sera sono a Roma per il Consiglio dei ministri ma a leggere certi giornali bisognerà andarci con l’elmetto. Vedo che certi giornaloni hanno in testa la crisi di governo che lascio a ‘Repubblica’ e al ‘Corriere’. Noi andiamo avanti sereni, abbiamo tante cose da fare”. Lo ha detto il vice premier e ministro Matteo Salvini in una conferenza stampa a Pinzolo

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Siri, fonti M5s: “Spinse per inserire il biometano nel contratto”. Arata-Nicastri “avevano già pronta una società ad hoc”

prev
Articolo Successivo

25 aprile, Di Maio: “Grave negarlo, è festa nazionale. Curioso che chi lo fa ha aderito al congresso Verona con antiabortisti”

next