Non solo navigator: ora anche i big del digitale fanno da intermediari e mettono a disposizione spazi di formazione per l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, ovviamente in chiave startup, in Italia: Facebook ha lanciato in questi giorni Start2work, un progetto che prevede già 120 posti di lavoro in  startup definite “ad alto impatto sociale” – dalla sostenibilità ambientale alla sharing economy –  e che punta a raggiungere quota 150 offerte nel giro di poche settimane.

Facebook lancia Start2work: 120 posti di lavoro nel digital con contratti fino a 40mila euro annui. Ecco come funziona

AVANTI
close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Sei arrivato fin qui

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L'abbiamo deciso perchè siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un'informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it e pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi però aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Diventa Sostenitore

RIVOLUZIONE YOUTUBER

di Andrea Amato e Matteo Maffucci 14€ Acquista
Articolo Precedente

Reddito di cittadinanza, tra i beneficiari anche un ex brigatista rosso condannato per la strage di via Fani

next
Articolo Successivo

Napoli, operai licenziati da Fca salgono su campanile per protesta: “Per noi nemmeno il reddito di cittadinanza”

next