La polemica per le cosiddette “truppe cammellate” che sarebbero state reclutate da Bruno Tabacci per far vincere Benedetto Della Vedova al congresso di +Europa non si placano. Mentre Marco Cappato, candidato alla segreteria del neonato partito, ha diffuso un appello rivolto allo stesso Della Vedova e ad Alessandro Fusacchia per presentare un esposto alle autorità competenti affinché facciano luce su quanto accaduto, sono stati pubblicati alcuni audio, raccolti da The Post Internazionale, con le voci dei presunti iscritti giunti a Milano, dove si è tenuto il congresso fondativo lo scorso weekend, sui pullman partiti dal Cilento. “Per chi ho votato? Eh, chi se lo ricorda, quello segnato in blu…” dice uno di loro.

Audio concesso da The Post Internazionale

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Primarie Pd, scontro sui numeri. In testa nei circoli c’è Zingaretti, ma non basta: “Stop polemiche, la partita è aperta”

next
Articolo Successivo

Sea Watch, Fratoianni (Leu): “Dovremmo ringraziare e dare una medaglia all’equipaggio invece di metterlo sotto accusa”

next