Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 14:01 del 10 Dicembre 2018

Gilet gialli, Di Maio: “Loro proposte già nella nostra legge di bilancio”. E attacca: “Francia? Spero establishment a casa”

Commenti
Commenti

“Se condivido le parole di Di Battista e Grillo sui ‘gilet gialli’? Ho letto quello che chiedono in Francia, al di là dei metodi. In Italia abbiamo avuto la fortuna di catalizzare una proposta politica in una forza politica che è diventata la prima forza politica del Paese. Non bisogna usare nessun tipo di violenza”. Così Luigi Di Maio, dopo la firma del Protocollo di Intesa tra Mise e Regione Lazio per la diffusione di connettività wi-fi e piattaforme intelligenti sul territorio italiano. Ma il vicepremier ha aggiunto, provocando Macron: “Spero che anche in Francia accada lo stesso e che l’establishment venga mandato a casa, sta danneggiando i diritti delle fasce più deboli. Sono curioso di ascoltare la conferenza stampa di Macron. Quelle proposte che sono nei volantini dei gilet gialli sono nel programma di Governo e saranno realizzate nella legge di bilancio”

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione