Ryan Coleman è un vigile del fuoco americano, in questi giorni impegnato, insieme ad altre centinaia di colleghi, nella California settentrionale martoriata dagli incendi. Tra le tante immagini di devastazione e morte, qualche giorno fa ne ha voluta condividere anche una decisamente più tenera, girata in una delle città più colpite: Paradise. Si tratta di un video che lo ritrae con un affettuoso gattone grigio sulle sue spalle. Il pompiere lo ha appena salvato dalle fiamme e così l’animale non solo lo riempe di coccole ma non sembra nemmeno intenzionato ad allontanarsi da lui

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Safari sì, ma attenti alle tigri: il felino insegue il gruppo di turisti che fuggono terrorizzati. Ecco come va a finire

prev
Articolo Successivo

Sub attaccato alla testa da uno squalo: tragedia sfiorata durante la pesca subacquea. Il video girato da un amico

next