Scontro in Aula al Senato durante la discussione al Milleproroghe tra la presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati e il senatore del Pd, Andrea Marcucci. Questi ha chiesto prima la votazione segreta sull’articolo 6, sulla parte dei vaccini. Dopo il no della Presidente ha chiesto la convocazione urgente della giunta regolamento, accusando la presidenza di “mettere a rischio” con questa scelta “la salute dei bambini”. Immediata la risposta della Casellati: “Non posso accettare l’accusa che una decisione ponga in pericolo la salute dei bambini. La presidenza non lo accetta“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giorgetti: “Reddito di cittadinanza? Sarà in legge di bilancio. Tria lavori tantissimo come noi, nessuno è tranquillo”

prev
Articolo Successivo

Travaglio: “Pace fiscale? È un condono mascherato, una presa per i fondelli per chi ha sempre pagato le tasse”

next