Oggi inizia su Amazon il Prime Day, 36 ore di sconti che lo store online dedica esclusivamente ai propri clienti iscritti ad Amazon Prime.

Potranno usufruire delle offerte anche i clienti che attivano per la prima volta il servizio in abbonamento di Amazon (che ricordiamo include consegne gratuite in 1-2giorni, spazio illimitato su cloud per le proprie foto e la visione dei contenuti di Prime Video) usufruendo della prova gratuita per 30 giorni; alla scadenza del periodo di prova il costo del servizio è di 36€ all’anno.

Per aiutarvi a navigare tra le offerte abbiamo selezionato le migliori per ogni categoria di prodotto in ambito tecnologico:

  1. Cuffie Bluetooth
  2. Speaker Bluetooth
  3. Televisioni UltraHD
  4. Periferiche da Gaming
  5. Monitor & SSD

Per ogni acquisto effettuato attraverso uno dei link proposti, Il Fatto Quotidiano riceve una commissione. Il prezzo finale non subisce per te alcuna variazione

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Habitissimo: informazioni e soluzioni rapide per i lavori di casa

prev
Articolo Successivo

Trust GXT 252 Emita Plus, kit microfonico per chi decide di avvicinarsi allo streaming – Recensione

next