Due ragazze di 17 anni, Gaia Maria Perasso e Gaia Fiorentini, sono scomparse mentre erano in vacanza con i genitori di una di loro a Marina d’Altidona, lungo la costa in provincia di Fermo. I familiari hanno fatto denuncia al commissariato marchigiano dopo che venerdì sera le due amiche, originarie di Fidenza, in provincia di Parma, non hanno fatto ritorno al camping dove si trovavano.

A comunicarlo è la Prefettura di Fermo che, su richiesta dei genitori, ha divulgato le foto delle giovani per facilitare le ricerche. “Chiunque le riconosca – è l’appello della Prefettura – è pregato di contattare immediatamente la Polizia di Stato o i Carabinieri tramite il 113 o il 112″. Le due ragazze si trovavano in vacanza nel Fermano da un paio di giorni. La Prefettura ha attivato il protocollo nazionale per la ricerca delle minorenni, mentre i genitori hanno aperto un profilo Facebook per raccogliere notizie utili a ritrovare le due 17enni.

Articolo Precedente

Vittoria, nella casa di riposo lager anziani abbandonati e chiusi nelle stanze: arrestato il titolare. Le immagini

next
Articolo Successivo

Migranti, Open Arms accusa Italia e Libia: ‘Responsabili del naufragio di 100 persone’. Malta contro Salvini: ‘Basta bugie’

next