Alessandro Di Battista, ospite in esclusiva su Nove stasera alle 21,25 di “Accordi&Disaccordi” il talk condotto da Andrea Scanzi e Luca Sommi, interviene sulla vicenda della presunta colf in nero della compagna del presidente della Camera, Roberto Fico. “Dimissioni per questa cosa? Su questa roba non ci si può dimettere, però dovrebbe intervenire e riuscire a far capire alla propria compagna che bisogna sistemare questa questione – afferma l’ex parlamentare pentastellato -. Non è che io abbia mai indagato i rapporti delle fidanzate… Poi è evidente che una persona, e io l’ ho sempre detta questa cosa, che ricopre un ruolo pubblico, non mi sto riferendo a Roberto Fico, ha il dovere – continua Di Battista – non solo di essere onesto, ma anche di apparire come tale. Io durante la mia attività parlamentare, non ve lo nego, stavo molto, molto attento, e un Cinquestelle deve stare ancora più attento, a qualsiasi cosa, fosse anche un semaforo o dove parcheggiare”. Questa è solo un’anticipazione della puntata che vedrà come contraltare Gianrico Carofiglio, ex magistrato e senatore Pd Gianrico Carofiglio.

“Accordi&Disaccordi”, che va in onda tutti i lunedì alle 21.25, è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

La Confessione, Vladimir Luxuria : “Ho avuto una storia con un potente di destra. Venne al Pigneto con scorta e auto blu”

next
Articolo Successivo

La Confessione, Clemente Mastella: “Quando ero ministro del governo Prodi ho avuto davvero paura, mi sentivo spiato”

next