“Pronto a votare assieme a Renzi? Se sono programmi che ridanno dignità ai lavoratori sì” così Gianluigi Paragone entrando alla riunione congiunta dei gruppi parlamentari del M5S, al termine della giornata del secondo giro di consultazioni del presidente della Camera dei Deputati, Roberto Fico.

“Se voterò a favore di un accordo con il Pd? Dipende” afferma il senatore M5S Sergio Puglia. Più rassicurante è il suo collega pentastellato Gregorio De Falco: “La base M5S? Capirà bene che i punti del programma ci sono e ci saranno, l’importante è il programma, prima delle persone”.

Tra gli esponenti politici del Movimento che manifestano più di un imbarazzo c’è la senatrice Paola Taverna: “Non rinnego ciò che ho detto in passato al Pd” e Alberto Airola commenta così l’ipotesi di un accordo sul ‘contratto di governo’ con i dem: “Non m’importa chi schiacci il bottone, l’importante è che cambiamo questo Paese”

Articolo Precedente

Di Maio ai suoi: “Verso esito positivo. Non rinneghiamo nostre battaglie, loro riconoscano problemi: da precari a Fornero”

next