Giuliana De Sio ne ha per tutti, con Francesca Fagnani a ‘Belve‘, in onda le ultime due puntate della serie mercoledì 4 aprile su Nove alle 23.30. “Lei ha detto che nel cinema lavorano sempre le stesse persone”, ricorda la conduttrice. “No, lo hai detto tu, però è vero!”, conferma De Sio, “e invece una volta ha proprio detto la solita Margherita Buy, il solito Tony Servillo …”, incalza Fagnani. “Non mi far dire i nomi, li hai detti tu… però è vero ci sono poche persone, cinque o sei… è un circoletto” insiste l’attrice.“E lei è ne è fuori, è un’outsider?”, pungola Fagnani. “Assolutamente sì, peccato … per loro!”.

La celebrità le è piovuta addosso a 18 anni, quando venti milioni di italiani restarono incollati alla tv per lo sceneggiato ‘Una donna’. “Il successo è arrivato prestissimo”, volta pagina Fagnani. “Era l’epoca però in cui le persone in Rai ci capivano”, accusa De Sio. “E adesso?”, rimpalla la giornalista. “Adesso? … non lavoro da 30 anni in Rai”. “E lavorare con Gabriel Garko com’è?”. “E’ un’esperienza del terzo tipo” chiosa l’interprete napoletana.

“Belve” (otto episodi da 30’ in cui vedremo oltre a Annamaria Bernardini De Pace e Adriana Faranda, Alessandra Mussolini e Francesca Immacolata Chaouqui, Roberta Bruzzone e l’ex camorrista Caterina Pinto, anche Giuliana de Sio e Marina Cicogna) è una serie originale prodotta da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, Sky Canale 145 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Balle Spaziali, Marco Travaglio smonta le bugie sul caso Consip: “Che fine ha fatto il complotto contro Renzi?”

next
Articolo Successivo

Marina Cicogna morta, ecco quando parlò a Belve: “Sono stata 20 anni con Florinda Bolkan, ma non mi definirei omosessuale”

next