“È crollata una parte di strada, la prima cosa che faremo è accertare le responsabilità perché ovviamente il responsabile dovrà pagare. Fortunatamente non ci sono feriti, sono state evacuate precauzionalmente le due palazzine che si affacciano su quest’area. Sono iniziate le indagini da parte dei vigili del fuoco per capire se le palazzine sono agibili o meno, abbiamo attivato comunque il protocollo ‘hotel solidali’ perché nel caso gli abitanti non potessero rientrare a casa questa notte saranno comunque ospitati”. È quanto ha detto la sindaca di Roma Virginia Raggi facendo un sopralluogo in via Livio Andronico, dove questo pomeriggio è crollata una parte di strada risucchiando con sé alcune auto

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Roma, si apre una voragine nel manto stradale alla Balduina. Inghiottite alcune auto in sosta

prev
Articolo Successivo

Sprar di Narni, migliaia di ore sospette di attività mai svolte e parentele tra controllori e controllati

next