“Quando Luigi Di Maio nei prossimi giorni comunicherà la squadra di Governo io non ne farò parte”. Lo ha detto Alessandro Di Battista, a margine di un comizio elettorale organizzato ad Aosta a sostegno dei candidati alle elezioni politiche del Movimento 5 Stelle. “Berlusconi? Lancia certi messaggi, parla di Ponte dello stretto, sta parlando direttamente alla Mafia, parla a una parte di Paese che evidentemente pensa che l’illegalità possa essere la soluzione” ha aggiunto. “L’esempio di illegalità viene dall’alto e per quanto mi riguarda questo paese si rimette in sesto soltanto con principi di legalità. I condoni tombali fanno comodo a Berlusconi e agli gli uomini come lui”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Giustizia, Berlusconi a Sky Tg24: “Magistratura? Deprecabile chi si fa corrompere”

prev
Articolo Successivo

Dati Istat su calo nascite, Salvini: “Fallimento del governo che attua sostituzione etnica con gli immigrati”

next