Ius soli? Non abbiamo partecipato a quella che era una messa in scena politica. Si è strumentalizzato per tutta la legislatura un tema importante come lo ius soli che per noi va affrontato a livello europeo. Nessun assenteismo, abbiamo abbandonato l’aula del Senato perché quella era una messa in scena”. Una vostra priorità o no? “No. Oggi la nostra priorità è il sostegno al reddito degli italiani”. Così il candidato premier del M5s Luigi Di Maio dopo la sua visita all’associazione Pane Quotidiano.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Elezioni, Berlusconi scatenato: “M5S? Non hanno mai combinato nulla di buono. Porterò FI al 30%”

prev
Articolo Successivo

Elezioni, Berlusconi: “Salvini e Meloni? Li vedrò a gennaio. Noi alleati, una stretta di mano vale di più di una firma”

next