A rendere pubblica la scena è il consigliere comunale Alessandro Onorato (lista Marchini) che ha ripreso col cellulare e pubblicato su facebook quanto accaduto al Mercato di Ponte Milvio. Il bus del Bologna Calcio viene scortato attraverso la città contromano ma gli automobilisti che sopraggiungevano nella direzione di marcia corretta non sono riusciti a spostarsi. Il risultato è inevitabile: il caos

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Favignana, tre detenuti evadono dal carcere: segano le sbarre e superano il muro calandosi con le lenzuola

prev
Articolo Successivo

Napoli, tensioni davanti al consiglio comunale tra esponenti Fdi-An e centri sociali

next