Tra uomini armati hanno tentato di aggredire una coppia, appena arrivata sul vialetto di casa a bordo della propria auto a Johannesburg, in Sud Africa. La scena è stata ripresa dalle telecamere della videosorveglianza e pubblicata dalla donna, Anelie Hills, sul proprio profilo Facebook. Nelle immagini si vede un uomo armato scendere da una Mercedes e correre verso la donna, che era appena uscita dall’auto, probabilmente per un tentativo di rapina. Ma la straordinaria e immediata reazione del marito, Roger Hills, riesce a salvare la coppia: l’uomo ingrana subito la retromarcia e percorre la strada di casa a tutta velocità, riuscendo a sfuggire ai malviventi. Il video è stato pubblicato dai media di tutto il mondo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Usa, suprematista bianco in lacrime registra video: “Ho paura della polizia. Sono terrorizzato: mi arresteranno e mi uccideranno”

prev
Articolo Successivo

Libia, l’Italia tira la volata al generale Haftar in vista delle elezioni

next