Le immagini mostrano il momento in cui scatta il panico in piazza San Carlo a Torino, dove si erano radunati i tifosi della Juventus per assistere alla finale di Champions League trasmessa sui maxischermi. La folla comincia a fuggire e come un onda si muove verso le transenne in prima fila, travolgendo mano a mano le persone. Molti cadono a terra, alcuni riescono a scavalcare le ringhiere per poi iniziare a correre in preda alla paura.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Torino, panico e caos tra i tifosi in piazza per la finale di Champions: le prime immagini della folla in fuga

prev
Articolo Successivo

Torino, caos e feriti in piazza. Testimoni: “Abbiamo cominciato a correre per non essere travolti”

next