Roma, pieno giorno. Un uomo e una donna che fanno sesso su un marciapiede, in mezzo a un cumulo di immondizia. E’ l’immagine pubblicata da RomaFaSchifo, blog cittadino che denuncia gli episodi di degrado della Capitale. La foto, secondo quanto riporta il blog, è stata scattata a Piazza Indipendenza, a poche centinaia di metri dalla Stazione Termini e a pochi minuti a piedi dal centro. Il marciapiede è quello sul quale sorge il palazzo che fu sede della Federconsorzi.

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Roma, manichini dei calciatori giallorossi impiccati davanti al Colosseo. Ultrà della Lazio rivendicano. Club: “Solo goliardia”

next
Articolo Successivo

Roma, malato di leucemia e sotto sfratto. Il Comune lo ospita, poi gli chiede 45mila euro. Maxi-colletta dei colleghi Atac

next