Il difensore belga Thomas Vermaelen è sbarcato a Roma verso le 13.50 proveniente da Barcellona. Proprio il club catalano, tramite il suo profilo Twitter ha confermato lo sbarco del giocatore nella capitale autorizzato a svolgere le rituali visite mediche prima della firma del contratto con i giallorossi. Il nuovo difensore della Roma è stato accolto con entusiasmo dai tifosi all’aeroporto di Fiumicino. Il calciatore, che farà coppia al centro della difesa della Roma nei piani di Luciano Spalletti, con il greco Manolas, arriva in prestito per una cifra di circa 2 milioni di euro e un diritto di riscatto a 10 milioni di euro

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

‘Vite segrete dei grandi sportivi’: nel libro di Guaita e Di Giovanni gli aneddoti, i vizi e le ossessioni dei campioni più famosi

next
Articolo Successivo

Higuain, debutto nella Juventus. Telecronisti inglesi impietosi: “Lento, deve perdere qualche chilo”

next