Il mondo FQ

Champions League, sorteggio preliminari: per la Roma c’è il Porto

Commenti

Poteva andare meglio alla Roma il sorteggio per il turno preliminare di Champions League, svolto a Nyon venerdì 5 agosto. I giallorossi dovranno vedersela con il Porto, squadra 27 volte campione del Portogallo e 2 volte campione d’Europa (l’ultima con Mourinho in panchina). I preliminari decideranno le ultime dieci qualificate alla fase a gironi, a cui prenderanno parte anche Juventus e Napoli.

Gli altri accoppiamenti in programma sono Steaua Bucarest-Manchester City, Ajax-Rostov, Young Boys-Borussia Monchengladbach, Villareal-Monaco, Ludogorets-Viktoria Plzen, Celtic-H. Beer Sheva, Copenaghen-Apoel, Dundalk-Legia Varsavia, Dinamo Zagabria-Salisburgo.Le gare d’andata verranno disputate il 16/17 agosto, quelle di ritorno il 23/24 agosto.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione