Il caso ha voluto che non ci fosse nessuno sulla strada per Oriocenter, il frequentatissimo centro commerciale alle porte di Bergamo, quando attorno alle 4 di mattina un aereo cargo in atterraggio all’aeroporto di Orio al Serio è andato fuori pista, sfondando le protezioni e fermandosi proprio sulla carreggiata dalla strada provinciale 591. Ecco infatti le immagini (via Twitter) degli automobilisti che passano accanto al muso dell’aereo che ha sfondato il guard-rail

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Bergamo, aereo cargo fuori pista finisce sulla tangenziale: nessun ferito. Il video

prev
Articolo Successivo

L’islamista Branca: “Moschee? Sono 1300, ma facciamo finta di non vederle”

next