Il capitano della Roma, Francesco Totti, scherza con i tifosi a Pinzolo, dove i giallorossi sono in raduno: “Saranno stanchi di me, sono 25 anni che mi sopportano”, dice il numero dieci della Roma che si prepara alla sua ultima stagione da giocatore. E aggiunge: “Spero sia un anno speciale, è il 25esimo consecutivo con la stessa maglia e non so quanti giocatori lo hanno fatto. E’ un orgoglio, una cosa che ho sempre voluto”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Juve, “dirigenti tolleravano bagarinaggio ultrà in cambio di tranquillità”. E ‘ndrangheta partecipava a business

prev
Articolo Successivo

Alex Schwazer: “Non sono dopato e mi alleno per le Olimpiadi di Rio. Forse provetta manipolata”

next