Impiccata a un albero in piazza Napoli, a Milano. Così è morta una donna di 37 anni, il cui corpo è stato trovato alle 6 del mattino da due passanti che hanno dato l’allarme al 113. Quando l’ambulanza e l’auto medica sono arrivate sul posto per la vittima non c’era già più nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti anche gli uomini della Questura di Milano: secondo i primi indizi raccolti dai poliziotti, nella borsetta della 37enne sono stati trovati dei farmaci omeopatici.

E’ dello scorso marzo un caso analogo, accaduto ancora una volta nella piazza a sud ovest di Milano: quella volta a impiccarsi fu una donna polacca senzatetto di 46 anni e senza precedenti penali, che si uccise soffocandosi con un lenzuolo attaccato alla ringhiera dei bagni pubblici.

aggiornato dalla redazione web il 2 giugno alle 16 e 18

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Palermo, arrestato un professore di religione. “Rapporti sessuali con ex alunna minorenne”

next
Articolo Successivo

Bimbo di un mese morto dopo circoncisione in casa, denunciato il padre: “Esercizio abusivo professione medica”

next