Impiccata a un albero in piazza Napoli, a Milano. Così è morta una donna di 37 anni, il cui corpo è stato trovato alle 6 del mattino da due passanti che hanno dato l’allarme al 113. Quando l’ambulanza e l’auto medica sono arrivate sul posto per la vittima non c’era già più nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti anche gli uomini della Questura di Milano: secondo i primi indizi raccolti dai poliziotti, nella borsetta della 37enne sono stati trovati dei farmaci omeopatici.

E’ dello scorso marzo un caso analogo, accaduto ancora una volta nella piazza a sud ovest di Milano: quella volta a impiccarsi fu una donna polacca senzatetto di 46 anni e senza precedenti penali, che si uccise soffocandosi con un lenzuolo attaccato alla ringhiera dei bagni pubblici.

aggiornato dalla redazione web il 2 giugno alle 16 e 18

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Palermo, arrestato un professore di religione. “Rapporti sessuali con ex alunna minorenne”

prev
Articolo Successivo

Bimbo di un mese morto dopo circoncisione in casa, denunciato il padre: “Esercizio abusivo professione medica”

next