Il mondo FQ

Milano, donna di 37 anni trovata impiccata a un albero in piazza Napoli

Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti anche gli uomini della questura di Milano: secondo le prime informazioni, nella borsetta della 37enne sono stati trovati dei farmaci omeopatici
Commenti

Impiccata a un albero in piazza Napoli, a Milano. Così è morta una donna di 37 anni, il cui corpo è stato trovato alle 6 del mattino da due passanti che hanno dato l’allarme al 113. Quando l’ambulanza e l’auto medica sono arrivate sul posto per la vittima non c’era già più nulla da fare e i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna.

Sul posto, allertati dal 118, sono intervenuti anche gli uomini della Questura di Milano: secondo i primi indizi raccolti dai poliziotti, nella borsetta della 37enne sono stati trovati dei farmaci omeopatici.

E’ dello scorso marzo un caso analogo, accaduto ancora una volta nella piazza a sud ovest di Milano: quella volta a impiccarsi fu una donna polacca senzatetto di 46 anni e senza precedenti penali, che si uccise soffocandosi con un lenzuolo attaccato alla ringhiera dei bagni pubblici.

aggiornato dalla redazione web il 2 giugno alle 16 e 18

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione