A un mese dalle elezioni amministrative del 5 giugno, tra le tensioni interne con la minoranza dem e le polemiche per le inchieste giudiziarie, si riunisce al Nazareno la direzione nazionale del Pd. Dopo aver lanciato lunedì scorso la campagna referendaria da Firenze, Renzi in direzione tornerà anche sui temi di attualità, a partire dalla giustizia, ma soprattutto aprirà una settimana importante per impostare sul piano organizzativo la lunga volata alla consultazione di ottobre. Guarda la diretta

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Movimento 5 Stelle: ma ora Grillo, Casaleggio jr e il direttorio devono rispondere a una domanda…

prev
Articolo Successivo

Referendum, in direzione Pd la campagna per il Sì parte tra insulti e sfottò. Renzi e Boschi contro giuristi e minoranza

next