Il parlamentare Alessandro Di Battista (M5S) dai microfoni di ‘Tagadà’ (La7) interviene sulla polemica sollevata da Beppe Grillo sul suo blog sullo sketch in cui la comica Luciana Littizzetto a ‘Che tempo che fa’ su Rai3 associa il Movimento alla “cacca”. “La Littizzetto è una brava comica, io non attaccherò mai una persona che fa satira, mi auguro – afferma Di Battista – solo che in una delle prossime puntate possa fare satira sui milioni di euro di debito della sua Regione amministrata dal Pd, sui casi del malaffare del Partito democratico”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

M5S, Di Battista: “Mio padre? Mi ha insegnato l’onestà, anche se diverse idee politiche”

prev
Articolo Successivo

De Luca: “Bindi impresentabile in tutti sensi”. Legge Severino? “Privilegio della casta”

next