Il mondo FQ

Napoli, agguato in strada: pregiudicato ucciso a colpi d’arma da fuoco

La vittima è Raffale Stravato, freddato alla periferia nord della città, tra il Rione Marianella e il quartiere Scampia
Commenti

Agguato E’ stato ucciso a colpi d’arma da fuoco alla periferia di Napoli, tra il Rione Marianella e il quartiere Scampia. La vittima è un pregiudicato, Raffale Stravato, 38 anni, freddato in via dell’Abbondanza a colpi d’arma da fuoco.

Stravato, che aveva diversi precedenti penali, abitava a Scampia. Sul luogo è intervenuta la polizia che indaga. Da una prima ricostruzione sembra che l’omicidio abbia le caratteristiche dell’esecuzione di camorra.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione