La prima sconfitta del nuovo Napoli di mister Sarri ma soprattutto la sostituzione di Gonzalo Higuain hanno riacceso vecchie polemiche, mai del tutto sopite, tra la società partenopea e l’attaccante argentino. La prematura uscita di campo del numero nove azzurro non è passata inosservata: l’interesse di Arsenal e Manchester United per Higuain è sempre vivo, ma per strapparlo ad Aurelio De Laurentiis serve davvero un’offerta mostruosa.

Manca una settimana alla fine del mercato e ovviamente le pretese del Napoli per il “Pipita” non calano: la dirigenza partenopea pretende il versamento dell’intera clausola rescissoria da 95 milioni di euro. Una cifra difficile da raggiungere anche per i ricchissimi club inglesi, ma il mancato rinnovo dell’argentino, oltremanica è percepito come un indizio della volontà del giocatore di partire.

E allora ecco che negli ultimi sette giorni di mercato potrebbe anche arrivare l’offerta a cui non si può rinunciare. Il Napoli potrebbe così ultimare la sua campagna acquisti esaudendo tutti i desideri di Sarri, Arsenal e soprattutto United potrebbero completare il loro reparto offensivo con uno dei più forti attaccanti del mondo. I tifosi del Napoli si augurano che questi sette giorni passino in fretta…

Articolo Precedente

Calciomercato Juventus, spunta Lemina per il centrocampo bianconero

next
Articolo Successivo

Calciomercato Roma, c’è l’accordo per Digne. Arriva in prestito per 1,5 milioni

next