Toni accesi sul tema immigrazione tra Licia Ronzulli (europarlamentare di Forza Italia) e l’ex ministro dell’Integrazione Cécile Kyenge che, durante la trasmissione ‘In Onda Estate’ (La7), sull’emergenza dice: “I migranti sono una risorsa anche per quello che versano tra tasse e contributi. Ce ne vorrebbero di più”. “A forza di stare a Bruxelles – ribatte la Ronzulli – forse tu non ti rendi conto di quello che pensano gli italiani. La gente è stufa. Qui nessuno più vuole immigrati”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Sallusti: “Grillo? E’ il più grande paraculo della scena politica, non cadiamo in questa trappola”

next
Articolo Successivo

Droghe, Giovanardi: “Un ragazzo che si fa di canne ha buchi e lesioni irreversibili nel cervello”

next