Se si avessero a disposizione milioni di dollari, cosa si potrebbe fare? La scelta dell’imprenditore coreano Mr Yo merita certamente un approfondimento. Il milionario, che vive in Bahrain, trascorre il suo tempo a raccogliere la spazzatura nel suo quartiere. Da 11 anni si alza tutte le mattine alle 5 e, armandosi di sacchetti di plastica e pinze, pulisce le strade, perché gli piace mantenere pulita la zona in cui vive e lo fa di sua spontanea volontà. A raccontare la storia è un suo amico giornalista con un video che su Youtube ha già raggiunto oltre 610mila visualizzazioni in soli 4 giorni. “Ho due nomi – spiega il milionario – il primo è Yo, il secondo è il Boss della pulizia (‘Millionaire Garbage Man‘)

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Cina e Corea del Nord, discordia sul ponte che dovrebbe unirle. “Lavori fermi”

prev
Articolo Successivo

Isis, Forbes: “Al Baghdadi tra i leader più potenti del mondo con Obama e il Papa”

next