“L’assoluzione a Milano nel processo Ruby e la decisione del Tar di Napoli di rinviare alla Corte Costituzionale la legge Severino, che ha causato la mia ingiusta espulsione dal Senato, mi stanno rendendo giustizia della incredibile persecuzione che ho subito e che ha subito con me il mio movimento politico”. Questo quanto rilasciato al Tg5 dal leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi. “Episodi che fanno sperare – conclude l’ex premier – che dopo tanti mesi oscuri la giustizia possa prevalere sulla convenienza politica”

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Video Gazebo su scontri Ast, Sel: “Alfano si dimetta”. Orfini: “Il prefetto spieghi”

prev
Articolo Successivo

M5s, Pizzarotti: “Serve una squadra di governo. Non solo Di Maio in tv”

next