Dopo la vittoria del Belgio nel pomeriggio contro l’Algeria in rimonta per 2-1, si sfidano nel girone H la Russia di Capello e la Corea del Sud di Hong Myung-Bo.

I russi si presentano in campo con il solito 4-3-3: Kokorin sarà il terminale offensivo per Capello con Dzagoev e Kanunnikov in panchina. In difesa confermatissimi i centrali Ignaschevich e Berezutski. Anche la Corea del Sud conferma il suo solito schieramento e sarà 4-4-2. La squadra orientale presenterà davanti Heung Min Son e Chu Young Park. Sarà importante per entrambe le formazioni partire al massimo per tenere il passo della compagine di Wilmots capolista e favorita per la vittoria del girone.

Le formazioni ufficiali di Russia-Corea del Sud

Russia (4-3-3): Akinfeev; Kozlov, Ignaschevich, V. Berezutski, Kombarov; Fayzulin, Denisov, Shatov; Samedov, Kokorin, Zhirkov. A disp.: Lodyginm, Ryzhikov, Eshchenko, Granat, Glushakov, Ionov, Schennikov, Semenov, Kerzakhov, Dzagoev, Mogilevets, Kanunnikov . All. Capello

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Brasile 2014, Del Bosque carica la Spagna: “Col Cile reagiremo”

next
Articolo Successivo

Brasile vs Messico 0-0. Le pagelle e il tabellino

next