Il mondo FQ

Rubato l’archivio di Corona
“Cercavano le foto del premier”

Commenti

L’archivio fotografico della Fenice, la nuova agenzia di Fabrizio Corona, è stato rubato la notte scorsa. Luca Arnau, direttore della stessa agenzia, ha spiegato che “probabilmente è stato un furto su commissione, cercavano le foto del premier nudo di cui si parla così tanto in questi giorni”. Queste foto, comunque, garantisce Arnau, “non erano nell’archivio, perché non sono in nostro possesso e non c’era null’altro di compromettente”.

I ladri, secondo il direttore dell’agenzia, dalla sede dell’agenzia in via De Cristoforis, avrebbero portato via solo i cd e i supporti che custodiscono l’archivio fotografico, lasciando invece oggetti di valore come stampanti e schermi del pc.

“La scorsa notte -ha raccontato Corona- dal mio ufficio personale sono stati rubati l’hard disk e tutto il mio archivio fotografico. Non è stato rubato nient’altro, neanche i soldi. Da quando ho detto che in giro ci sono alcune foto che scottano – ha continuato – non mi fanno più vivere. Domani sarò in tv a raccontare tutta la mia verità”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione