A Torino per il dopo Chiamparino i potenziali candidati sono molti, persino troppi. Nella selva di nomi possibili in prima fila rimane Piero Fassino, gradito alla segreteria nazionale. Ipotesi di candidatura sono state fatte anche su Stefano Esposito. Ma in tanti chiedono un non-politico. Il più invocato è il rettore del Politecnico, Francesco Profumo. I Popolari hanno già chiarito che nelle primarie sosterranno Davide Gariglio, primatista per voti nelle scorse Regionali. E’ invece considerato un outsider l’avvocato Alberto Goffi, anche se la sua posizione potrebbe diventare più rilevante se la coalizione si spingesse fino all’Udc, mentre entra ed esce dalla rosa dei papabili Evelina Christillin, intima della famiglia Agnelli, presidente del Teatro Stabile di Torino e soprattutto del comitato per le Olimpiadi Invernali del 2006.

Voi cosa ne pensate? Chi candidereste come sindaco di Torino?


Per poter redigere una classifica esatta dei vari candidati da voi segnalati, ed evitare che i soliti disturbatori professionisti facciano i furbi votando più volte la stessa persona, abbiamo aperto qui sotto un form.
Per votare inserite il nome e il cognome del vostro candidato e la vostra e-mail. Dopo aver inviato la segnalazione premendo l’apposito tasto, vi verrà inviata una e-mail di conferma contenente un link.
Solo dopo aver cliccato sul link il vostro voto sarà conteggiato.

Per spiegare le ragioni che vi hanno spinto alla segnalazione potete usare i commenti

Nota bene
I voti raccolti nei giorni scorsi verranno conteggiati manualmente tenendo conto delle eventuali ripetizioni

[[petition-12]]