La vittoria milanista a San Siro nel quarto di finale di Coppa Italia consente a Sinisa Mihajlovic di vivere più serenamente i giorni che precedono l’importante sfida di campionato nel posticipo domenicale contro la Fiorentina.

I rossoneri vincono 2-1 sul Carpi con le reti di rabona di Bacca e Niang, salvando per il momento la panchina del tecnico serbo, e si qualificano alle semifinali di coppa e sfideranno la vincente nella sfida tra Spezia e Alessandria. L’unico gol segnato dalla squadra emiliana è stato realizzato al 50′ da Mancosu. Il tecnico Fabrizio Castori è soddisfatto comunque per la prestazioni dei propri giocatori, “abbiamo tenuto testa al Milan e perso con onore”.

Anche Mihajlovic è apparso sereno ai microfoni di Rai Sport dopo la partita, e ha commentato il momento che sta vivendo l’ambiente (“non vedo serenità attorno a noi”) milanista e la cessione di Luiz Adriano, ritenendola “una buona mossa di mercato per la plusvalenza realizzata”. Ecco i commenti del mister rossonero nel post partita.

Articolo Precedente

Calciomercato Serie A: Adriano saluta il Milan, Immobile torna in Italia. E la Roma è pronta a spendere – Video

next
Articolo Successivo

Fifa: mercato bloccato a Real e Atletico Madrid per due sessioni (valida quella in corso) – Video

next