Agente Swoads, l’intelligenza artificiale a caccia dell’arte rubata
“Stolen Works Of Art Detection System”: è un software che applica algoritmi specifici e la tecnologia più all'avanguardia per la ricerca in rete. E scova le corrispondenze con la banca dati dei beni culturali rubati
Tagliate la rete, liberate i cani. Massarosa, un piccolo comune della Versilia, vanta un singolare primato: l’anno scorso è stato il primo d’Italia a vietare di tenerli alla catena. Uno però aveva preso il largo da tempo, per l’esattezza 34 anni prima. Il 27 aprile 1990 alcuni ladri si erano intrufolati in una villa privata […]
I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.
Caro navigatore, cara navigatrice,
non riesci a leggere ilfattoquotidiano.it perché hai negato i consensi relativi alla pubblicità. Per continuare a leggerci accetta i consensi o diventa nostro Sostenitore (in questo modo navigherai senza nessuna inserzione).
Ti ricordiamo che il nostro lavoro ha un costo ripagato dalla pubblicità e dai sostenitori. Il tuo aiuto è per noi indispensabile.
Se clicchi “Accetta i consensi” acconsenti in questo modo al trattamento dei tuoi dati personali mediante l'impiego di tutti i cookie presenti sul sito, fermo restando la possibilità di revocare il consenso in qualunque momento. Navigherai in modo totalmente gratuito e potrai visualizzare fino ad un massimo di 5 articoli al mese, e vedrai la pubblicità. Che cosa sono i cookie?
Se clicchi su “Rifiuta e Sostienici” sottoscrivi un abbonamento Sostenitore a “ilfattoquotidiano.it”, al costo promozionale di 1€ al mese per 3 mesi. A decorrere dal quarto mese il costo dell'abbonamento diverrà di 5,99€ al mese, il tutto mantenendo le tue attuali impostazioni. Da abbonato potrai navigare senza alcun tipo di pubblicità.